Formazione

I corsi di formazione organizzati da Sana

FORMAZIONE

Una delle condizioni fondamentali per mantenere un elevato livello di professionalità e per ridurre i rischi è la formazione costante e continua.

Sin dal 2009 la Sana è autorizzata dalla Regione Lazio per la formazione continua e superiore.

Collabora costantemente con le autorità Provinciale e Regionali e con associazioni di categoria quali la FEDERLAZIO di Frosinone e la CASA Artigiani di Frosinone.

Corso per addetto alla manipolazione degli alimenti

Obiettivo del corso è trasmettere conoscenze e comportamenti atti a prevenire danni alla salute, fornendo direttive e supporto agli addetti alla preparazione, produzione, somministrazione e vendita di sostanze alimentari.

È rivolto a tutti i lavoratori dipendenti di aziende designati alla manipolazione degli alimenti.

Corso sicurezza nei luoghi di lavoro

Si effettuano, con cadenza settimanale, presso la nostra sede di Frosinone, i corsi per:

  • datori di lavoro (RSPP);
  • lavoratori (art. 37, preposto, RLS).

PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA

Dal 1999, Sana è garanzia di un progetto d’impresa “a norma” grazie all’esperienza maturata in anni di attività in tema di sicurezza alimentare, analisi ed assistenza tecnico-scientifica in ambito agroalimentare ed ambientale.

La sinergia con l’Ing. Antonio Ceccarelli, che vanta una esperienza plurennale nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro e gestione industriale, ha portato la Sana ad essere una società di consulenza e formazione di riferimento per numerose realtà industriali e agroalimentari.