Co-working

Il co-working è uno stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro mantenendo un’attività indipendente

CO-WORKING

Nella sede di Sana S.r.l. si avrà la possibilità di installare postazioni per il co-working. Il co-working è uno stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro – sovente un ufficio – mantenendo un’attività indipendente.

A differenza del tipico ambiente d’ufficio, coloro che fanno co-working non sono in genere impiegati nella stessa organizzazione.

Questo genere di spazio lavorativo attrae tipicamente professionisti che lavorano a casa, liberi professionisti o persone che viaggiano frequentemente e finiscono per lavorare in relativo isolamento, ma anche tutti coloro che desiderano condividere il loro lavoro e uscire dalla logica dell’ufficio tipicamente italiano e degli anni ‘70.

Il più delle volte il co-working è indirizzato verso i freelance, che spesso affiancano tale attività con un altro lavoro; per venire incontro a tali utilizzatori, gli orari sono di solito molto liberi, e che necessitano di un ambiente altrettanto libero.

Costi e modalità variano in base alle esigenze.

PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA

Dal 1999, Sana è garanzia di un progetto d’impresa “a norma” grazie all’esperienza maturata in anni di attività in tema di sicurezza alimentare, analisi ed assistenza tecnico-scientifica in ambito agroalimentare ed ambientale.

La sinergia con l’Ing. Antonio Ceccarelli, che vanta una esperienza plurennale nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro e gestione industriale, ha portato la Sana ad essere una società di consulenza e formazione di riferimento per numerose realtà industriali e agroalimentari.