UN PO’ DI STORIA
Dal 1999, Sana è garanzia di un progetto d’impresa “a norma”: sicurezza sui luoghi di lavoro, sicurezza alimentare, servizi di analisi ed assistenza tecnico-scientifica in ambito agroalimentare ed ambientale.
La SANA nasce a Frosinone nel 1999 su iniziativa della Dott.ssa Marta Colatosti, biologa, che già vantava un’esperienza pluriennale maturata presso l’Istituto Superiore di Sanità, oltre a numerose ricerche e pubblicazioni internazionali su studi inerenti le matrici alimentari.
La sinergia con l’Ing. Antonio Ceccarelli, che vantava esperienze pluriennali nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre a studi mirati nel campo della gestione industriale, ha portato la SANA a essere sin da subito una società di consulenza di riferimento per numerose realtà industriali ed agroalimentari.
Nel tempo, l’azienda ha affiancato numerose figure tecniche che hanno comportato l’allargamento della propria offerta di servizi alle aziende arrivando infatti e coprendo la richiesta di formazione in ambito aziendale.
Dal 2016 fino al 2023 la SANA è stata presente anche nella città di LATINA con una propria sede situata in via Pier Luigi Nervi, n. 188, scala G, ora chiusa.
SANA con i suoi servizi contribuisce al mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro e sano, ideale per l’eccellenza della qualità dei prodotti.